Skip directly to content

Termini d'uso

Clausola di Esonero da Responsabilità

Pfizer s.r.l. (Pfizer) gestisce questo sito (il "Sito") per la Vostra personale informazione, conoscenza e comunicazione. Navigate liberamente nel Sito. Il Sito ed i suoi contenuti sono stati creati nel rispetto delle leggi e regolamenti applicabili in Italia. Sebbene accessibile a tutti, il Sito ed i suoi contenuti sono stati creati per essere utilizzati esclusivamente dai cittadini residenti in Italia. Per problematiche mediche e patologie specifiche Vi consigliamo di consultare il Vostro medico. Il Sito contiene informazioni riguardanti Pfizer che possono essere utili ai clienti della Società, ai suoi impiegati, agli operatori sanitari ed in generale, al pubblico. Pfizer non dà alcuna garanzia sull'accuratezza e completezza delle informazioni contenute nel Sito ed espressamente declina ogni responsabilità sull'aggiornamento delle informazioni stesse. Il Sito potrebbe contenere informazioni su progetti e prodotti; nel caso di incertezza relativamente all’uso degli stessi, si consiglia di consultare il Farmacista o il Medico Curante. L'accesso al Sito ed il suo utilizzo, è pertanto a Vostro rischio e la Pfizer non sarà in alcun modo responsabile nei Vostri confronti per ogni e qualsiasi eventuale danno a Voi derivante dall'uso del Sito e delle informazioni in esso contenute. Con l'accesso al Sito Voi accettate, senza alcuna limitazione, i termini e le condizioni ("Termini e Condizioni") di seguito riportati.

Termini e Condizioni di Utilizzo

  1. Voi potete liberamente scaricare materiale dal Sito. Tutto il materiale scaricato può essere utilizzato per Vostro uso personale, non-commerciale. È fatto divieto di distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, inviare per posta o utilizzare il materiale scaricato per usi commerciali o pubblici senza espresso consenso scritto da parte della Pfizer. Tutte le annotazioni sui diritti d'autore ed altri diritti di proprietà contenuti nel materiale scaricato devono essere mantenuti.
     
  2. Il materiale contenuto nel Sito non può essere utilizzato per fini diversi da quelli per i quali viene immesso nel Sito ed è soggetto ai Termini e Condizioni qui richiamati.
     
  3. Tutte le immagini raffiguranti persone o luoghi mostrate nel Sito sono di proprietà Pfizer o sono usate da Pfizer dietro licenza. L'uso da parte Vostra di queste immagini è vietato tranne che specificatamente permesso da questi Termini e Condizioni o consentito in qualche parte del Sito. L'uso non autorizzato delle immagini potrebbe violare il diritto d'autore, il marchio, la Privacy e/o le leggi sulla pubblicità e sulla comunicazione.
     
  4. L'accesso al Sito è a Vostro rischio. Né Pfizer né altre parti coinvolte nella creazione o produzione del Sito sono responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, consequenziale o accidentale che possa derivarVi dall'accesso e dall'uso del Sito, inclusi i virus che possono infettare o danneggiare il Vostro computer. Tutto il materiale che è presente nel Sito Vi viene presentato nello " STATO DI FATTO IN CUI È " senza alcuna garanzia di commerciabilità, idoneità a particolari scopi o non-violazione di diritti di terzi.
     
  5. Qualsiasi comunicazione o materiale che Voi trasmetterete o invierete al Sito tramite posta elettronica o in altri modi, inclusi dati, domande, suggerimenti, commenti, sono e saranno trattati come informazioni non-confidenziali e non di proprietà. Pfizer potrà usare tali comunicazioni o materiali per ogni scopo, inclusa la riproduzione, la trasmissione, la divulgazione, la pubblicazione e la diffusione. In aggiunta Pfizer rimarrà libera di utilizzare idee, concetti, know-how e metodi contenuti nelle comunicazioni o nei materiali spediti al Sito al fine di utilizzarli per qualsiasi scopo incluso ma non limitatamente lo sviluppo, la commercializzazione e la produzione di prodotti.
     
  6. I Marchi, il logo ed i marchi di servizio (collettivamente i "Marchi") che si trovano sul Sito sono marchi registrati e non di Pfizer o di altre Società. Niente di quanto contenuto in questo Sito può essere interpretato come concessione di licenze o di diritti sui Marchi senza l'espressa autorizzazione scritta di Pfizer o da altri terzi. È severamente vietato un uso difforme dei Marchi del Sito e dei suoi contenuti, tranne se previsto in questi Termini e Condizioni. Pfizer farà valere i suoi diritti di proprietà intellettuale con tutti i mezzi legali ed eventualmente anche in sede penale.
     
  7. Pfizer potrebbe non aver verificato il materiale dei siti collegati al Sito e non è responsabile del contenuto delle pagine esterne al Sito o comunque di ogni altro sito collegato al Sito. Ogni collegamento a qualsiasi pagina esterna al Sito o collegamento ad altri siti è a Vostro rischio.
     
  8. È fatto divieto assoluto di inviare o trasmettere materiale contrario a legge, minatorio, diffamatorio, calunnioso, osceno, pornografico, blasfemo e tutto ciò che possa costituire o incoraggiare condotte considerate come reato e che potrebbe sfociare in azioni di responsabilità civile o penale o violare la legge in qualche modo. Pfizer collaborerà per rendere esecutivi i provvedimenti di Autorità o di Tribunali richiedenti alla stessa Pfizer di svelare l'identità di chiunque possa aver inviato tali informazioni o materiali.
     
  9. Pfizer si riserva il diritto di modificare o cancellare in qualsiasi momento il materiale dal Sito.
     
  10. Pfizer potrebbe di tanto in tanto aggiornare questi Termini e Condizioni. Voi siete vincolati ad ogni revisione e periodicamente dovreste visitare questa pagina per controllare iTermini e le Condizioni vigenti.

Thermacare® è un dispositivo medico CE, leggere attentamente le istruzioni d'uso.
Autorizzazione alla pubblicità del Ministero della Salute del 20/01/2016