Skip directly to content

CHE COS’È

ThermaCare, terapia innovativa per i dolori mestruali, senza medicinali.

Le fasce autoriscaldanti ThermaCare, grazie al loro calore terapeutico, rappresentano un valido aiuto per combattere i crampi mestruali ed il mal di schiena associato. Le fasce ThermaCare offrono i benefici della terapia del calore e, senza far ricorso a medicinali, agiscono in maniera mirata contro i dolori mestruali.

Il segreto di ThermaCare: le celle di calore

Le fasce autoriscaldanti ThermaCare sono composte da soffici strati di morbido tessuto e da celle di calore brevettate, contenenti ingredienti (ferro, carbone, sale e acqua) che si attivano e sviluppano calore a contatto con l'ossigeno presente nell'aria, offrendo i benefici della termoterapia.

Fasce autoriscaldanti: principio di funzionamento

ThermaCare è un prodotto che si basa sulla terapia del calore, allo scopo di alleviare i dolori mestruali e aiutare a ripristinare lo stato normale di benessere. All’apertura della loro confezione, le fasce ThermaCare iniziano a scaldarsi, raggiungendo la temperatura terapeutica di circa 40°C entro 30 minuti. La tecnologia di ThermaCare consente l'applicazione di calore terapeutico costante e controllato, permettendo che le fasce mantengano per 8 ore la temperatura terapeutica.

Il calore penetra in profondità per rilassare i muscoli addominali, alleviando i crampi mestruali ed il mal di schiena associato.
Così torni a sorridere ad ogni nuovo ciclo
.

 

ThermaCare: comodo da indossare

ThermaCare presenta una forma sottile e discreta e può essere indossato comodamente sotto gli abiti, sia al lavoro, sia durante qualsiasi altra attività quotidiana.

Le fasce autoriscaldanti sono, infatti, realizzate in materiale soffice, flessibile e confortevole. Non contengono lattice, sono inodori, non lasciano tracce e non ungono.

Thermacare® è un dispositivo medico CE, leggere attentamente le istruzioni d'uso.
Autorizzazione alla pubblicità del Ministero della Salute del 28/11/2017