Skip directly to content

PERCHÈ USARLO

ThermaCare: per ogni sintomo un rimedio appropriato

Se durante il ciclo mestruale soffri solo di crampi addominali puoi provare ThermaCare per avere un’azione mirata sul dolore senza medicinali.

In caso di altri sintomi tipici del ciclo ,puoi associare ThermaCare al tuo solito trattamento, così da avere un’azione più rapida sul dolore addominale.

ThermaCare per combattere i dolori mestruali

Le contrazioni muscolari dell’utero sono la causa dei dolori mestruali che interessano la zona del basso ventre e la schiena.

ThermaCare rilascia calore terapeutico che penetra in profondità e favorisce la circolazione sanguigna a livello degli strati muscolari più profondi dell’addome. Questo determina un maggior apporto di ossigeno alle fibre muscolari, accompagnato da una riduzione delle sostanze che causano gli spasmi dolorosi. L’effetto è circoscritto allo strato muscolare che riveste esternamente l’utero; per questo motivo, il calore di ThermaCare non determina un aumento del flusso mestruale.

ThermaCare non contiene medicinali

ThermaCare è utile anche per chi vuole lenire i dolori mestruali senza assumere medicinali, dal momento che le fasce non contengono alcun medicinale.
Sono confortevoli da indossare, sottili e discrete; sono inodori, non lasciano residui e non ungono.

ThermaCare: allevia i dolori mestruali con il calore ovunque tu sia

Le fasce autoriscaldanti monouso ThermaCare sono pratiche da indossare e consentono di beneficiare della terapia del calore in qualsiasi momento: durante lo svolgimento delle consuete attività quotidiane, nei momenti di relax o in viaggio.

Le fasce autoriscaldanti ThermaCare possono essere utilizzate per 8 ore al giorno.

Thermacare® è un dispositivo medico CE, leggere attentamente le istruzioni d'uso.
Autorizzazione alla pubblicità del Ministero della Salute del 28/11/2017