Skip directly to content

DOVE TI FA MALE

Le fasce ThermaCare esercitano una valida azione contro le tensioni muscolari, favorendone il rilassamento e alleviando il dolore. La tecnologia di ThermaCare consente al calore di penetrare in profondità e raggiungere i muscoli contratti. ThermaCare è disponibile in tre modelli differenti, appositamente disegnati per adattarsi a qualsiasi zona del corpo.

Mal di schiena

Se il problema sono i dolori muscolari lombari e le tensioni muscolari nella parte bassa della schiena, le fasce adatte sono quelle di ThermaCare schiena.

La nuova fascia schiena è ancora più anatomica* con un’area riscaldata più ampia*, studiata per coprire meglio l’area lombare*. Il tessuto della fascia è ancora più elastico* e confortevole. Disponibili in confezioni da due o più fasce monouso, sono confortevoli da indossare e sono molto sottili da risultare quasi invisibili sotto gli abiti

  1. * Rispetto alla versione precedente della fascia ThermaCare schiena.
Mal di collo, spalla, polso

Se il problema sono i dolori muscolari nella zona cervicale, le tensioni dei muscoli del collo e della spalla o i dolori al polso, le fasce adatte sono quelle di ThermaCare per collo, spalla e polso.

Disponibili in confezioni da due o più fasce monouso, sono appositamente disegnate per adattarsi a queste specifiche zone del corpo. Sono confortevoli da indossare e sono così sottili da risultare quasi invisibili sotto gli abiti.

Dolori muscolari in diverse parti del corpo

Se i dolori muscolari colpiscono altre zone del corpo, puoi scegliere le fasce Versatile e Versatile XL.
Sono state studiate appositamente per adattarsi a diverse aree del corpo: per i dolori localizzati in un punto specifico è indicata la fascia Versatile, che si può applicare a parti del corpo come spalla, zona interscapolare, polpaccio, braccia; se invece il dolore è esteso ad aree del corpo più ampie, la fascia adatta è Versatile XL, appositamente studiata per trattare zone più ampie con dolore diffuso come ad esempio la zona centrale e alta della schiena , dorso, coscia. Le fasce Versatile e Versatile XL sono confortevoli da indossare e molto sottili, tanto da essere quasi invisibili sotto gli indumenti, sono state progettate per una grande versatilità d’uso grazie all’introduzione di:

  • una forma a X, che permette l’adattabilità a diverse parti del corpo ;
  • 4 punti adesivi per fornire sempre una buona tenuta e un’elevata resistenza anche durante i movimenti;
  • Grazie a queste caratteristiche le fasce autoriscaldanti ThermaCare Versatile e Versatile XL possono essere indossate durante lo svolgimento delle attività quotidiane, alleviando le tensioni muscolari e i dolori delle aree interessate

 

Per il recupero dopo l’attività fisica
La possibilità di applicare le fasce in diverse zone del corpo le rende idonee per il recupero dal dolore muscolare che sopraggiunge in seguito all’allenamento e all’attività fisica, anche di tipo amatoriale.

Le mialgie ad insorgenza ritardata si possono manifestare negli sportivi che intensificano e/o diversificano il proprio allenamento o che riprendono l’allenamento dopo un periodo di inattività. Questo tipo di dolore non si limita agli sportivi ma anche a chi svolge saltuariamente attività nel tempo libero che richiedono un impegno fisico, come ad esempio una camminata in montagna, una partita durante il fine settimana o una gita in bicicletta.

COSA DICONO I CONSUMATORI DI THERMACARE

Le fasce autoriscaldanti ThermaCare sono apprezzate dai consumatori perché:

  • Agiscono direttamente sulla zona del dolore
  • Rilasciano una sensazione di calore terapeutico
  • Donano un profondo sollievo
  • Sono confortevoli da indossare
  • Non contengono medicinali
  • Rilassano i muscoli tesi e migliorano la flessibilità.

Thermacare® è un dispositivo medico CE, leggere attentamente le istruzioni d'uso.
Autorizzazione alla pubblicità del Ministero della Salute del 18/01/2019